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Amministrazione trasparente Bandi di gara e contratti

CONTRATTI
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BANDI DI GARA
Sezione relativa a bandi di gara e contratti, come indicato all'art. 37, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013

data, descrizione e oggetto del bando/contratto

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14/12/2018 Atto di designazione del Responsabile della Protezione dei Dati personali (RPD) ai sensi dell’art. 37 del Regolamento UE 2016/679 prot. 4068 del 14/12/2018

27/11/2018 Determina per l’acquisizione del servizio di prestazione d’opera occasionale esperto esterno per formazione personale ATA e Docenti per attività gestionali Progetti FSE e FESR. CIG ZA925EDCB4 prot.3846

27/11/2018  Determinazione a contrarre per la fornitura di servizi per l’adeguamento ai requisisti richiesti dal Regolamento UE 679/2016 (G.D.P.R) in materia di protezione dei dati personali e conferimento incarico DPO/RPD (Data Protection Officer / Responsabile della Protezione dei dati) CIG Z6B25EE095 prot. 3845

16/11/2018 Determina per l’acquisizione del servizio di prestazione d’opera occasionale esperto per formazione e aggiornamento personale ATA per attività gestionali Progetti FSE e FESR        prot. 3679

31/10/2018 Avviso di aggiudicazione gara e determina  per l’affidamento del servizio di assistenza specialistica per l’integrazione e inclusione scolastica e formativa degli alunni con disabilità o in situazione di svantaggio frequentanti per l’a.s.2018- 2019 l’Istituto Statale Biagio Pascal –Roma (Codice meccanografico RMTF330002) ai sensi dell’art.36 comma 2 lett. b) del DLgs 50/2016 e ss.mm.ii.-Richiesta Offerta CIG: 763100153C CUP: J81H18000170006    prot.3475

 Avviso    

Determina

15/10/2018 Determina a contrarre per l’affidamento diretto acquisto carta per fotocopie copy 2 fabriano A4-80 g/mq a.s. 2018/2019 (ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del D.Lgs. 50/2016) CIG Z17254883F  prot. 3163 del 12/10/18

12/10/2018 Determina a contrarre per l’affidamento diretto acquisto materiale di pulizia a.s. 2018/2019 (ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del D.Lgs. 50/2016)  CIG Z17254883F  prot. 3155

 Ordine materiale 4515468

12/10/2018 Determinazione a contrarre per l’acquisto di materiale informatico tramite procedura di affidamento diretto su MePa - sottosoglia (art.36 D.Lgs n.50/2016) CIG ZB725469D6 prot. 3135

 Ordine materiale 4527264

11/10/2018 Determina di nomina  di Responsabile Unico del Procedimento (RUP) per la realizzazione degli interventi relativi al progetto di Assistenza Specialistica a.s. 2018/2019 prot. 3125

10/10/2018 Indizione gara e invito a partecipare a procedura negoziata, derivante da avvisi con cui si indice una gara (art.124 D.Lgs.n.50/2016 e ss.mm.ii.) per l’affidamento del servizio di assistenza specialistica per l’integrazione e inclusione scolastica e formativa degli alunni con disabilità o in situazione di svantaggio frequentanti per l’a.s.2018- 2019 l’Istituto Statale Biagio Pascal –Roma (Codice meccanografico RMTF330002) ai sensi dell’art.36 comma 2 lett. b) del DLgs 50/2016 e ss.mm.ii.-Richiesta Offerta CIG: 763100153C CUP: J81H18000170006  prot. 3121

All. A   All.A1 All. A2   All. A3

All. B
   All. C    All. D 

All. 1    All. 2   All. 3
 

10/10/2018 Determina a contrarre per l’affidamento del servizio di assistenza specialistica per l’integrazione e inclusione scolastica e formativa degli alunni con disabilità o in situazione di svantaggio frequentanti per l’a.s.2018-2019 l’Istituto Statale Biagio Pascal –Roma (Codice meccanografico RMTF330002) mediante procedura negoziata ai sensi dell’art.36 comma 2 lett. b) del DLgs 50/2016 e ss.mm.ii.. CIG: 763100153C CUP: J81H18000170006 prot. 3110

28/09/2018 Determina di sostituzione Allegato 1 dell’Avviso prot.n.2861 del 25.09.2018  prot. 2926

All. 1

26/09/2018 Determinazione a contrarre per la fornitura di beni e servizi tramite la procedura di affidamento diretto - sottosoglia (art.36 D.Lgs n.50/2016) CIG Z8624FCEDA - Servizio RSPP prot. 2776 del 20/09/2018

25/09/2018 AVVISO di preinformazione - AVVIO dell’indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazione di interesse da parte di operatori economici per l’espletamento della procedura negoziata per l’affidamento del servizio di assistenza specialistica per l’integrazione e inclusione scolastica e formativa degli alunni con disabilità o in situazione di svantaggio frequentanti per l’a.s.2018-2019 l’Istituto Statale Biagio Pascal –Roma (Codice meccanografico RMTF330002)-ai sensi dell’art.36 comma 2 lettera b) del D.Lgvo n.50/2016 e ss.mm.ii. CIG: 763100153C CUP: J81H18000170006 prot. 2861 del 25/09/2018

All. 1    All. 2   

All. A

25/09/2018 Determina di nomina  per collaudo apertura cancello via Brembio, 97 Roma

25/09/2018 Determina a contrarre – AVVISO di preinformazione - avvio indagine di mercato per verifica di manifestazione di interesse da parte di operatori economici, per l’affidamento del servizio di assistenza specialistica per l’integrazione e inclusione scolastica e formativa degli alunni con disabilità o in situazione di svantaggio frequentanti per l’a.s.2018-2019 l’Istituto Statale Biagio Pascal –Roma (Codice meccanografico RMTF330002).CIG: 763100153C CUP: J81H18000170006 prot. 2849 del 25/09/2018

6/09/2018 Bando interno per conferimento di incarico di Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione (R.S.P.P.) ai sensi del D.Lgs. n. 81/2008 e D.Lgs. n. 106/2009 prot.2645

5/07/2018 Decreto di assunzione in bilancio del finanziamento di € 22.728,00 relativo al Progetto 10.2.5A-FSEPON-LA-2018- 47 prot.  2308 del 5/07/2018

5/07/2018 Decreto di assunzione in bilancio del finanziamento di € 22.728,00 relativo al Progetto 10.1.6A-FSEPON-LA-2018- 38 prot.  2307 del 5/07/2018

21/06/2018  Decreto di assunzione in bilancio del finanziamento di € 24.999,96 relativo al Progetto avente codice identificativo 10.8.1.B1-FESRPON-LA-2018-31 prot. 2172 del 21/06/2018

25/05/2018 Conferma d'ordine su MEPA n. 4314899 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2017-100 “Didattica Digitale: la conoscenza oltre le mura della scuola." prot. 001754 del 25/05/2018

25/05/2018 Dettaglio ordine di acquisto prot. 001618-4314899

18/05/2018 Ordine diretto di acquisto n. 4314899 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2017-100 “Didattica Digitale: la conoscenza oltre le mura della scuola." prot. 001618 del 18/05/2018

18/05/2018 Determina di acquisto materiale pubblicitario progetto : 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2017-100 “Didattica Digitale: la conoscenza oltre le mura della scuola." prot. 0001616 del 18/05/2018

26/04/2018 Atto di sottomissione - Progetto: 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2017-100 "Didattica Digitale: la conoscenza oltre le mura della scuola."Procedura negoziata di cui all’Art. 36 del D.L. 18 Aprile 2016, n. 50 tramite RDO 1897776 Mepa, in seguito a manifestazione d’interesse. CUP: J86J15002360007 CIG: 7431209BA7

26/04/2018 Determina di Applicazione entro il quinto d’obbligo del contratto per la fornitura di strumenti tecnologici relative al finanziamento PON Ambienti Digitali - Progetto: 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2017-100 “Didattica Digitale: la conoscenza oltre le mura della scuola.” CUP: J86J15002360007 CIG: 7431209BA7

19/04/2018 Documento di stipula del contratto relativo a RdO n.1897776 " Hardware per attuazione progetto PON "per la scuola-Competenze e ambienti per l'apprendimento"FESR 2014-2020 prot. 0001235 del 17/04/2018

16/04/2018 Determina aggiudicazione definitiva RDO n. 1897776 Progetto: 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2017-100 “Didattica Digitale: la conoscenza oltre le mura della scuola.” prot. 0001234 del 17/04/2018

16/04/2018 Verbale della commissione giudicatrice AFFIDAMENTO INCARICO n° 2 ESPERTI ESTERNI PER N° 2 “LABORATORI TEATRALI (sedi Via Brembio e Via dei Robilant, Roma) ai sensi dell’art.36 comma 2 lettera b del D. L.vo n.50/2016 mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara prevista dall’art.63 del D.Lvo n.50/2016, previa consultazione di almeno 5 operatori economici individuati tramite elenchi in possesso dell’Istituto, nel rispetto di un criterio di rotazione degli inviti. - CIG Z9422D40EA prot. 0001206 del 16/04/2018

11/04/2018 Determina relativa all’affidamento diretto del servizio di Viaggio di istruzione per attività didattiche culturali finalizzati ai percorsi di ASL, attraverso il Progetto Travel Game CIG Z4322F67AD prot. n. 0001178 del 11/04/2018

05/04/2018 Determina di approvazione verbale della commissione giudicatrice e AFFIDAMENTO INCARICO n° 2 ESPERTI ESTERNI PER N° 2 “LABORATORI TEATRALI (sedi Via Brembio e Via dei Robilant, Roma) ai sensi dell’art.36 comma 2 lettera b del D. L.vo n.50/2016  CIG Z9422D40EA

05/04/2018 Determina Costituzione Commissione per valutazione offerte Procedura negoziata ai sensi dell’art.36 commi 2 lett.b) del D.Lgs.50/2016, per l’affidamento a n.2 esperti esterni per n. 2 LABORATORI TEATRALI (sedi Via Brembio e Via dei Robilant, Roma) Numero CIG Z9422D40EA  

 

27/03/2018 Determina a contrarre Progetto 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2017-100 "Didattica Digitale: la conoscenza oltre le mura della scuola" prot. 0001008 del 26/03/2018

21/03/2018 Determina richiesta di preventivo per l'affidamento viaggio di istruzione prot. 0000961

20/03/2018 Lettera invito per presentare offerta con somma urgenza e Determina per AFFIDAMENTO DIRETTO INCARICO n° 2 ESPERTI ESTERNI PER N° 2 “LABORATORI TEATRALI (sedi Via Brembio e Via dei Robilant, Roma) proposti da n° 2 differenti Associazioni culturali Numero CIG Z9422D40EA prot. 0000945/0000946

Lettera invito

Determina

26/01/2018 Programma Operativo della Regione Lazio FSE Programmazione 2014-2020 – Asse II Inclusione Sociale e lotta alla povertà – OT 9 Priorità di investimento 9 i Ob.Specifico 9.2 Piano di interventi finalizzati all’integrazione e inclusione scolastica e formativa degli allievi con disabilità – Assistenza Specialistica anno scolastico 2017-2018  prot. 0000273

23/01/2018 Nomina Responsabile Anagrafe Stazione Appaltante (RASA) Prot. 0000234 del 23/01/2018

19/01/2018 BANDO DI SELEZIONE e determina PER L'ATTRIBUZIONE DI INCARICO A n° 2 ESPERTI ESTERNI DI LABORATORIO TEATRALE NELLA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO "B. Pascal"  Numero CIG ZB221CE68E

Bando

Determina

08/01/2018 Determina di aggiudicazione di gara per l’affidamento e l’esecuzione dei servizi di assistenza specialistica per l’integrazione e inclusione scolastica e formativa degli alunni con disabilità a.s.2017-2018 prot. 0000038 del 08/01/2018

20/12/17 Invito a gara ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b del decreto n. 50 del 18 aprile 2016 per INTEGRAZIONE dell’affidamento del servizio di assistenza specialistica per l’inclusione degli alunni disabili per l'anno scolastico 2017/2018– richiesta offerte. CIG.: 7311480829 – CUP : J81H17000280005



All. 1    All. 2   

All. A
   All. B    All. C 

Informativa Privacy  

12/12/17 Determina a contrarre per l'affidamento dei servizi di Assistenza specialistica alunni con disabilità a.s.2017-18 POR FSE 2014-2020

13/10/2017 AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER L’AFFIDAMENTO E L'ESECUZIONE DEI SERVIZI DI ASSISTENZA SPECIALISTICA Prot. 0003232 del 13/10/2017

26/09/17 Determina a contrarre e Bando di gara  per l’affidamento e l’esecuzione dei servizi di assistenza specialistica per l’integrazione e inclusione scolastica e formativa degli alunni con disabilità a.s.2017-2018, ai sensi dell’art.36 comma 2 lettera b del D. L.vo n.50/2016 mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara prevista dall’art.63 del D.Lvo n.50/2016, previa consultazione di almeno 5 operatori economici individuati tramite elenchi in possesso dell’Istituto, nel rispetto di un criterio di rotazione degli inviti. RICHIESTA OFFERTA - CIG : 7197947DC2 - CUP: J81B17000520005

Determina


Bando di gara

All. 1 All. 2

All. A All. B All. C  Informativa Privacy  

30/06/2017 AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA QUADRIENNIO 1°LUGLIO 2017-30 GIUGNO 2021 CIG N° ZB31D84DA6 -Prot.0002229 del 30/06/2017

22/06/17 - Proposta di aggiudicazione per l'affidamento del servizio di cassa quadriennio 1 luglio 2017 - 30 giugno 2021 CIG ZB31D84DA6

07/06/17 - Con nota Prot.n.1782/06-03 relativa alla lettera di invito prot.n.1769 del 6/6/2017 riguardante la richiesta di offerta per l’affidamento del servizio di cassa quadriennio 1°luglio 2017-30 giugno 2021, il Dirigente Scolastico ha disposto di :
a) Sostituire la frase : L’offerta è vincolante per 120 giorni dal termine ultimo per la presentazione delle offerte con la frase :
L’offerta è irrevocabile ed impegnativa sino al 180° (centottantesimo) giorno successivo al termine ultimo per la presentazione della stessa;
b) sostituire gli allegati 5, 6 e 7 con i nuovi allegati 5, 6 e 7
trasmessi con la stessa.

 

Allegato 5 Allegato 6 Allegato 7

06/06/17 - Determina a contrarre procedura affidamento diretto mediante richiesta di preventivo per la stipula della convenzione per il servizio  di cassa periodo  01/07/2017 - 30/06/2021

Lettera di Invito

 

Allegato 1 Allegato 2 Allegato 3 Allegato 4
Allegato 5
Allegato 6 Allegato 7
7/10/16 Avviso pubblico per l'affidamento della gestione del punto di ristoro per gli aa.ss. 2016/2019 all'interno dell'Istituto B. Pascal Roma sede di via Brembio 97 Prot. N. 2844/A24c del 06.10.2016 Invito alla presentazione della manifestazione di interesse

 

7/10/16 Avviso pubblico - Invito alla presentazione della manifestazione di interesse per l'affidamento della gestione del punto di ristoro all'interno dell'Istituto “B. Pascal” di Roma, sede via Brembio 97 Prot.n.2843/A24c del 06/10/2016

26/09/16 Avviso di aggiudicazione provvisoria affidamento del servizio di assistenza specialistica per disabili 2016-2017 CIG 679726615A

20/09/16 Rettifica ed integrazione parziale del Bando di gara relativo all’affidamento del servizio di assistenza specialistica per disabili prot. 2465/A06d del 08/09/2016, CIG 679726615A

08/09/16 Affidamento del servizio di assistenza specialistica per disabili. - individuazione ditta appaltatrice – invito a presentare offerta ai sensi dell’art. 34 del D.I. 44/01 e del Codice dei contratti pubblici (DLGS. 50/2016). CIG 679726615A

All. A All. B tracciabilità  

30/08/16 Revoca per autotutela e riformulazione dei bandi Gara di appalto per la concessione del servizio di gestione dei punti di ristoro interni

27/07/16 Gara di appalto per la concessione del servizio di gestione del punto di ristoro interno al plesso di Via dei Robilant, 2 Codice Contratti del 18-04-2016 DLGS 50. 

Scadenza per la presentazione delle offerte: ore 12:30 del giorno 02/09/2016 

Codice Identificativo Gara: ZB81AC5B23.

Allegato 1 Allegato 2 Allegato 3 Allegato 4 Allegato 5 Allegato 6 Allegato 7 Allegato 8
27/07/16 Gara di appalto per la concessione del servizio di gestione del punto di ristoro interno al plesso di Via Brembio 97 Codice Contratti del 18-04-2016 DLGS 50.

Scadenza per la presentazione delle offerte: ore 12:30 del giorno 02/09/2016 

Codice Identificativo Gara: Z4F18696DE.

Allegato 1 Allegato 2 Allegato 3 Allegato 4 Allegato 5 Allegato 6 Allegato 7 Allegato 8
22/02/16 - Procedura ristretta - affidamento in economia art 125 D.lvo 163/2006 Campus Velico a Gallipoli.  CIG. Z7618A6FF7

 

 

Allegato 1 Allegato 2 Allegato 3 Allegato 4 Allegato 5 Allegato 6
22/02/16 - Procedura ristretta - affidamento in economia art 125 D.lvo 163/2006 viaggio d’istruzione a Ravenna.  CIG. Z4F18A3664

 

 

Allegato 1 Allegato 2 Allegato 3 Allegato 4 Allegato 5 Allegato 6
22/02/16 - Procedura ristretta - affidamento in economia art 125 D.lvo 163/2006 viaggio d’istruzione in Andalusia.  CIG.  Z2418A3596

 

 

Allegato 1 Allegato 2 Allegato 3 Allegato 4 Allegato 5 Allegato 6
22/02/16 - Procedura ristretta - affidamento in economia art 125 D.lvo 163/2006  viaggio d’istruzione a Barcellona.  CIG. Z2618A3620

 

 

Allegato 1 Allegato 2 Allegato 3 Allegato 4 Allegato 5 Allegato 6
19/02/16 - Procedura ristretta - affidamento in economia art 125 D.lvo 163/2006 affidamento stage linguistico, Malta.  CIG Z46189D5D7

 

 

Allegato 1 Allegato 2 Allegato 3 Allegato 4 Allegato 5 Allegato 6
19/02/16 - Procedura ristretta - affidamento in economia art 125 D.lvo 163/2006 affidamento stage linguistico, Dublino. CIG Z1818929A0

 

 

Allegato 1 Allegato 2 Allegato 3 Allegato 4 Allegato 5 Allegato 6
19/02/16 Bando pubblico per la selezione di un formatore per corso di aggiornamento del personale amministrativo

Allegato A Allegato B

09/02/16 Gara di appalto per la concessione del servizio di gestione dei bar interni in Via Brembio 97 e Via dei Robilant 2 ex art. 30 D.lvo 163/2006 CIG Z4F18696DE

Allegato 1 Allegato 2 Allegato 3 Allegato 4 Allegato 5 Allegato 6 Allegato 7 Allegato 8 Allegato 9
27/08/15 Affidamento del servizio di assistenza specialistica per disabili . Individuazione ditta appaltatrice

All. A e B

13/07/15 Aggiudicazione definitiva servizio assicurativo a.s. 2015/2016

30/06/15 Aggiudicazione provvisoria servizio assicurativo a.s. 2015/2016

06/06/15 Aggiudicazione definitiva Gara di appalto per la concessione di un servizio di DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI SNACK E DI BEVANDE CALDE E FREDDE PRESSO I LOCALI DELL'ISTITUTO E DELLA SUCCURSALE ex art 30 D.lvo 163/2006. CIG Z4B141B9F1  

04/06/15 Procedura negoziata art 125  commi 9-11, D.lvo 163/2006  per affidamento servizi assicurativi   R.C., infortuni, assistenza e tutela legale  dell’istituto a.s. 2015-2016 CIG ZAE14D08F

Allegato 1 Allegato 2 Allegato 3 Allegato 4 Allegato 5 Allegato 6
20/05/15 Aggiudicazione provvisoria Gara di appalto per la concessione di un servizio di DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI SNACK E DI BEVANDE CALDE E FREDDE presso i locali dell'Istituto e della succursale ex art 30 D.lvo 163/2006. CIG Z4B141B9F1

15/05/15  Graduatoria Gara di appalto per la concessione di un servizio di DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI SNACK E DI BEVANDE

Graduatoria 

14/05/15 Pubblicazione verbale offerta economica Bando di gara DISTRIBUTORI AUTOMATICI

13/05/15 Pubblicazione verbale offerta tecnica Bando di gara DISTRIBUTORI AUTOMATICI

13/05/15 Pubblicazione valutazione offerta tecnica Bando di gara DISTRIBUTORI AUTOMATICI

24/04/15 RETTIFICA LETTERA DI INVITO e RIAPERTURA TERMINI OFFERTA – Gara di appalto per la concessione  di un servizio di DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI SNACK E DI BEVANDE CALDE E FREDDE PRESSO I LOCALI DELL'ISTITUTO E DELLA SUCCURSALE ex art 30 D.lvo 163/2006. CIG Z4B141B9F1

23/04/15 CHIARIMENTI n. 1 - Gara di appalto per la concessione di un servizio di DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI SNACK E DI BEVANDE CALDE E FREDDE PRESSO I LOCALI DELL'ISTITUTO E DELLA SUCCURSALE ex art 30 D.lvo 163/2006. CIG Z4B141B9F1

23/04/15 RETTIFICA OFFERTA ECONOMICA – ALLEGATO 7- Gara di appalto per la concessione di un servizio di DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI SNACK E DI BEVANDE CALDE E FREDDE PRESSO I LOCALI DELL'ISTITUTO E DELLA SUCCURSALE ex art 30 D.lvo 163/2006.
CIG Z4B141B9F1

Allegato 7 

20/04/15 Avviso differimento apertura offerte bando prot. 2110/A24C del 15 aprile 2015

15/04/15 Gara di appalto per la concessione di un servizio di DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI SNACK E DI BEVANDE CALDE E FREDDE PRESSO I LOCALI DELL'ISTITUTO E DELLA SUCCURSALE ex art 30 D.lvo 163/2006. CIG Z4B141B9F1

Allegato 1 Allegato 2 Allegato 3 Allegato 4 Allegato 5 Allegato 6 Allegato 7 Allegato 8
10/05/13 - Contratto per la gestione del servizio di ristoro

24/04/12 - Contratto per la fornitura di un servizio di distributori automatici di snack e di bevande calde e fredde

19/02/15 - Pubblicazione della graduatoria  viaggio istruzione a Firenze CIG Z78130C8B6
19/02/15 - Avviso di aggiudicazione viaggio istruzione a Firenze CIG Z78130C8B6

13/02/15 - Pubblicazione della graduatoria  viaggio istruzione a Urbino CIG Z5812F2545
13/02/15 - Avviso di aggiudicazione viaggio istruzione a Urbino CIG Z5812F2545

05/02/15 - Pubblicazione della graduatoria  viaggio istruzione a Praga CIG Z4A12D3452
05/02/15 - Avviso di aggiudicazione viaggio istruzione a Praga CIG Z4A12D3452

04/02/15 - Procedura ristretta - affidamento in economia art 125 D.lvo 163/2006 affidamento viaggio di istruzione a Firenze CIG Z78130C8B6

 

 

Allegato 1 Allegato 2 Allegato 3 Allegato 4 Allegato 5 Allegato 6 Allegato 7
02/02/15 - AVVISO pubblico per lindividuazione di esperti/soggetti esterni per lattuazione del POF a.s. 2014-15 - Progetto            CIG: Z27130140B

 

 

 

Allegato 1 Allegato 2 Allegato 3 Allegato 4
27/01/15 - Procedura ristretta - affidamento in economia art 125 D.lvo 163/2006 affidamento viaggio di istruzione a Urbinio-Frasassi-Recanati CIG Z5812F2545

 

 

 

Allegato 1 Allegato 2 Allegato 3 Allegato 4 Allegato 5 Allegato 6 Allegato 7
21/01/15 - Procedura ristretta - affidamento in economia art 125 D.lvo 163/2006 affidamento viaggio di istruzione a Praga CIG Z4A12D3452

 

 

 

Allegato 1 Allegato 2 Allegato 3 Allegato 4 Allegato 5 Allegato 6 Allegato 7
12/08/14 - Affidamento del servizio di assistenza specialistica per disabili - individuazione ditta appaltatrice.

- Allegati A e B

 

09/06/14 - LETTERA DI INVITO PER L’AFFIDAMENTO, CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA, DELL’APPALTO DI SERVIZI ASSICURATIVI ALUNNI E OPERATORI SCOLASTICI a.s. 2014-2015 CIG ZEC0ED2D5E

 

 

 

Allegato 1 Allegato 2 Allegato 3 Allegato 4
12/05/14 - Revoca in autotutela del bando di gara del 16/04/2014, prot. n. 2490/A24c – per l’affidamento del servizio di assicurazione in favore degli alunni e del personale a.s. 2014/2015

 

 

16/04/14 - Bando di gara a procedura ristretta per l'affidamento del servizio di assicurazione in favore degli alunni e del personale per l' a.s. 2014-2015.

Lettera di invito alla presentazione delle offerte per l’affidamento del servizio di assicurazione in favore degli alunni e del personale per l’A.S. 2014/2015
C.I.G. : ZEC0ED2D5E

 

 

21/02/14 - Bando di gara per stipula convenzione per l'affidamento del servizio di cassa anno  01/04/2014 - 31/03/2017

Lettera di trasmissione Bando

 

Allegato 1 Allegato 2 Allegato 3 Allegato 4
11/02/14 - Affidamento viaggi di istruzione

26/11/13 - Bando di gara per stipula convenzione per l'affidamento del servizio di cassa anno  01/01/2014 - 31/12/2014

 

Allegato 1 Allegato 2 Allegato 3 Allegato 4
26/11/13 - Richiesta preventivo acqua distillata

16/10/13 - Affidamento del servizio di assistenza specialistica per disabili